La porta di accesso alla tua mail e ai servizi di Libero

Ti piacerebbe avere un unico pannello dove poter vedere le tue mail e tutti i servizi a cui sei iscritto o che puoi attivare con pochi click?

COME FARE

Entrando in Libero Mail trovi una Home nella quale puoi visualizzare tutti i servizi che Libero ti mette a disposizione per semplificarti la vita e avere sempre tutto sotto controllo.

Oltre a quelli relativi alla tua mail, hai a portata di mano anche i servizi legati al mondo dell’intrattenimento, del risparmio e della gestione di pratiche o pagamenti. Se non hai ancora un account, registrati subito e scopri tutto ciò che è di tuo interesse comodamente da casa tua.

Gli elementi della Home di Libero Mail sono organizzati in modo da permetterti di avere una visione sempre aggiornata e personalizzata di tutto quello che è importante per te: puoi scoprire gli sconti dedicati a te e le promozioni, i servizi utili per la tua quotidianità e le notizie di attualità o le curiosità più in evidenza.

La pagina si presenta con una disposizione predefinita di box, i widget, che in qualsiasi momento hai la possibilità di modificare e personalizzare scegliendo l’ordinamento più in linea con le tue esigenze, attivando quelli di tuo interesse e disattivandone altri.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Tutto questo lo puoi fare semplicemente trascinando e spostando con il mouse gli elementi dedicati ai vari servizi e contenuti nella posizione desiderata; cliccando su Personalizza Home (che trovi in basso nella colonna di sinistra) accederai alla sezione delle Impostazioni dedicata alla gestione di tutti i box presenti nella tua Home.

In primo piano è presente uno spazio di grande visibilità nel quale puoi trovare le offerte del momento e le novità sui servizi di Libero e della mail. Entra nella tua casella di posta periodicamente per non perdere le occasioni che ti proponiamo e per attivare i servizi di tuo interesse.

La mia mail

Tieni sotto controllo il box La mia mail, per non perderti eventuali comunicazioni di servizio legate alla tua casella di posta, i suggerimenti per utilizzare le funzionalità della mail e tutte le promozioni relative ai servizi Mail Plus, Mail Pec, Drive e Libero Docs.

I servizi di Libero

Nella Home di Libero Mail trovano spazio i Servizi di Libero, grazie ai quali ti proponiamo sconti e offerte, ma anche servizi utili per la tua quotidianità e il tempo libero:

  • Libero Club: offerte esclusive e vendita di prodotti delle migliori marche a prezzi scontatissimi, dedicate ai soli utenti registrati
  • Libero Pay: per pagare online bollettini postali, bancari (MAV, RAV e Freccia), bollo auto e avvisi PagoPA in modo semplice, rapido, sicuro. Puoi anche inviare telegrammi, raccomandate e mazzi di fiori.
  • Libero Tariffe: per trovare le migliori tariffe di Luce, Gas, ADSL e Fibra sul mercato e ottenere preventivi in linea con i propri consumi
  • Libero Fun: centinaia di giochi online divertenti e adatti a tutta la famiglia

Le notizie e le rubriche di Libero

All’interno della Home di Libero Mail sono presenti anche le news, i video più popolari, le curiosità del momento, le ricette e le interviste a personaggi famosi legati al mondo della moda, della salute, dell’attualità e della finanza.
Non perderti, inoltre, l’oroscopo del giorno del tuo segno zodiacale e le previsioni meteo della tua città.

Non farti sfuggire nulla, entra quotidianamente nella tua casella di posta Libero Mail!

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963