Aggiungi i tuoi appuntamenti, anche quelli ricorrenti e ricordati di inserire un promemoria per non dimenticarli.
Visualizza gli appuntamenti secondo le tue esigenze, puoi scegliere tra: anno, mese, settimana completa o lavorativa, giorno o ad elenco.
Crea i tuoi calendari personali, separa gli appuntamenti di lavoro da quelli privati (eventi, allenamenti, …), condividili esternamente. Puoi anche aggiungere il tuo calendario Google e i calendari pubblici di tuo interesse, visualizzandoli singolarmente o integrati con i tuoi impegni.
Predisponi gli elenchi delle attività da svolgere e le relative scadenze. Per garantirti una gestione semplice e veloce potrai creare le attività anche partendo da una mail.
In prossimità degli eventi ed in funzione dei promemoria richiesti, Libero Mail ti mostrerà le notifiche accessibili dalla nuova apposita icona (campanella) posta nella toolbar comandi. Dall’elenco delle notifiche potrai posticipare un avviso o andare al dettaglio del singolo evento.