Libero Drive App: foto, video e file sempre a portata di mano

È arrivata l’app di Libero Drive: 2GB gratuiti dove salvare in cloud e condividere foto, video, documenti. Disponibile per smartphone e tablet

Fonte foto: Shutterstock
COME FARE

Che tu sia in viaggio, in ufficio o a casa, Libero Drive App ti offre la comodità di salvare, consultare e condividere i tuoi file ovunque ti trovi.

Documenti, foto e video sono salvati in cloud e sincronizzati automaticamente su tutti i tuoi dispositivi mobili e nella sezione Drive della tua casella di posta Libero Mail.

Hai a disposizione 2GB di spazio gratuito e, se hai bisogno di più capienza, puoi aumentarlo a 10GB per 9,99€ all’anno.

Scarica Libero Mail App su Google Play Store per i dispositivi Android e su App Store per iPhone e iPad.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Organizza e gestisci facilmente documenti, foto e video

Su smartphone e tablet Android, con l’app di Libero Drive puoi gestire e organizzare i tuoi file in modo semplice, grazie all’interfaccia intuitiva e a diverse funzionalità.

Hai a tua disposizione quattro cartelle predefinite per ordinare i tuoi file: Documenti, Immagini, Musica e Video. E puoi creare ulteriori cartelle secondo le tue esigenze.

Puoi decidere quali foto, video e documenti desideri avere disponibili anche quando sei offline e contrassegnare i tuoi file preferiti con una stella per non perderli di vista.

Libero Drive App offre anche una comoda funzione di ricerca per trovare rapidamente i file che ti occorrono.

L’app consente anche il backup automatico delle foto e dei video, contribuendo a liberare spazio sul dispositivo mobile.

Inoltre, è possibile personalizzare l’aspetto dell’app scegliendo il tema scuro, ideale per l’uso notturno e per consumare meno energia.

Su iPhone e iPad, Libero Drive App si integra con la gestione degli spazi di archiviazione del dispositivo: dopo aver scaricato l’app, basta attivare Libero Drive tra i cloud gestiti dell’applicazione File di Apple.

Condividi qualsiasi file o cartella con chi vuoi tu

Con Libero Drive App puoi condividere con flessibilità qualsiasi file, che sia un documento importante di lavoro o un video delle vacanze.

Hai la possibilità di condividere file e cartelle con chiunque, anche con chi non possiede un account Libero.

Le opzioni sono molteplici. Puoi inviare direttamente foto, video e documenti tramite email, WhatsApp o social presenti sul tuo dispositivo. Oppure puoi generare un link da condividere. Per un maggior controllo, hai la possibilità di impostare anche una data di scadenza e una password per il link di condivisione, così solo le persone autorizzate potranno accedere.

Infine, utilizzando l’opzione Invita persone, puoi inserire gli indirizzi email delle persone con cui desideri condividere il file: ognuna di loro riceverà un link. E se vuoi aggiungere un tocco personale, puoi includere un messaggio di accompagnamento per rendere il gesto più speciale.

Scarica subito l’app di Libero Drive e scopri la comodità di avere sempre i tuoi file a portata di mano!

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963