Come creare un nuovo documento con Libero Docs

Scopri attraverso questo video tutorial come è facile creare un nuovo documento ed averlo sempre disponibile

All’interno dell’interfaccia mail di Libero è disponibile il servizio di Libero Docs che permette di gestire i propri documenti e averli sempre disponibili.

Per creare un nuovo documento non ti resta che accedere alla sezione Docs che trovi nel menu di navigazione e scegliere lo strumento che ti interessa tra Testo, Foglio di calcolo o Presentazione.

Per ogni strumento è possibile scegliere tra diversi modelli suggeriti, per avere una base da cui partire per la creazione del proprio documento oppure è disponibile il modello “vuoto” che permette di personalizzare a proprio piacimento il documento.

Non ti resta che iniziare! Seguici per scoprire altre curiosità sulle funzionalità di Libero Docs e se non l’hai ancora fatto, attiva subito la prova gratuita

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963