Libero Mail: come funzionano Drag&Drop e impostazione di lettura

Libero Mail offre agli utenti la possibilità di spostare e organizzare facilmente i messaggi di posta elettronica

COME FARE

Vuoi avere una casella di posta elettronica facile e veloce da usare?

È possibile grazie alla funzionalità del Drag & Drop di Libero Mail, che permette agli utenti di trascinare con il mouse i messaggi direttamente nelle cartelle o nelle categorie (Offerte, Ordini, Prenotazioni, Social, Utenze).

E non solo. Con la posta di Libero Mail è possibile anche personalizzare la visualizzazione della lista dei messaggi.

Utilizzare il il Drag & Drop è facile e intuitivo. Basta selezionare con il mouse il messaggio che si desidera spostare e trascinarlo nella cartella di destinazione prescelta o all’interno di una delle categorie (Offerte, Ordini, Prenotazioni, Social o Utenze). È possibile spostare i file anche nella sezione Drive, tra le sue cartelle.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Inoltre, è possibile scegliere la visualizzazione delle cartelle preferita selezionando dal menu l’opzione “Vista” (in alto a destra). Si può scegliere fra tre differenti tipologie di impostazione di lettura: la vista con Preview, che permette di visualizzare un’anteprima del messaggio senza doverlo aprire; la vista Compatta, che riduce gli spazi e permette di visualizzare nell’elenco un maggior numero di messaggi e la vista Normale, con l’elenco di tutti i messaggi.

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963