Come restare aggiornati con le News di Libero Mail App

Cosa ti aspetta nella sezione News di Libero Mail App: dalle ultime notizie agli eventi geolocalizzati, dalle previsioni meteo all’oroscopo

Fonte foto: Shutterstock
APP Mail

L’esperienza che Libero Mail App ti offre va oltre la lettura e la gestione della tua posta elettronica: con una sola app puoi leggere le news, consultare il meteo, informarti sugli eventi in città, fare shopping e anche effettuare pagamenti online.

La sezione News dell’app di Libero Mail ti consente di leggere le notizie e rimanere sempre aggiornato su tanti argomenti differenti: cronaca, sport, politica, spettacoli, tecnologia, finanza, salute, gossip e molto altro ancora. All’interno della sezione News trovi anche il meteo, gli eventi geolocalizzati e l’oroscopo.

Libero Mail App è disponibile per i dispositivi Android sullo store Google Play, per i device Apple su App Store e per Huawei su AppGallery.

Vediamo insieme come accedere alla sezione News di Libero Mail App e quali contenuti puoi trovare.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Come accedere alla sezione News di Libero Mail App

Libero Mail App è sempre più ricca e multifunzionale. Oltre alla gestione della tua posta elettronica ti permette, per esempio, di essere sempre informato grazie alla sezione News.

Accedere alla sezione news di Libero Mail App è molto semplice: l’interfaccia intuitiva dell’applicazione ti permette di passare da una sezione all’altra con un tap nel menu in basso.

Dopo aver scaricato e configurato Libero Mail App ti troverai nella sezione Mail. Da qui fai tap sul simbolo del giornale posizionato nel menu orizzontale in basso.

Si aprirà la sezione News di Libero Mail App con subito in evidenza le notizie del giorno selezionate tra gli argomenti di maggior interesse. Scorrendo verso il basso troverai il meteo geolocalizzato, gli eventi in città e l’oroscopo del giorno.

Sezione News di Libero Mail App: dalle ultime notizie a sport, viaggi, salute

Dopo aver controllato la tua posta elettronica e inviato un’email importante dall’app di Libero Mail, puoi leggere comodamente all’interno dell’applicazione le notizie del giorno e numerosi articoli di approfondimento su svariati argomenti.

Nella sezione News di Libero Mail App puoi leggere articoli che soddisfano non solo la tua esigenza di informazione, ma anche il divertimento e la curiosità. Infatti, oltre alle ultime notizie di cronaca, sport, politica, esteri e finanza, trovi anche articoli di gossip, tv e spettacoli, salute, psicologia e viaggi. E ancora, contenuti di tecnologia per scoprire gli ultimi prodotti hi tech e il loro funzionamento, o consigli sui motori.

Puoi anche condividere gli articoli premendo l’icona di condivisione che si trova a destra sotto ogni titolo presente nell’elenco delle notizie di Libero Mail App.

Meteo, eventi geolocalizzati e oroscopo in Libero Mail App

Vediamo ora nel dettaglio tutte le altre funzionalità presenti nella sezione News di Libero Mail App. Partiamo dal Meteo che ti mostra le previsioni del tempo del giorno e dei tre successivi scorrendo col dito da destra verso sinistra. Per consultare le previsioni meteo della settimana, invece, scorri fino in fondo e premi il pulsante Successivi (icona del +): ti basterà così un tap per accedere al servizio di previsioni meteo di 3BMeteo, dove troverai anche informazioni su temperature, precipitazioni, umidità, vento, pressione e altro ancora.

Ti occorre visualizzare le previsioni meteo di un’altra città? Fai tap sul pulsante Cambia località.

Dopo aver impostato la tua località preferita, ad esempio Milano, visualizzerai oltre al meteo anche una selezione degli eventi geolocalizzati più interessanti tra mostre, concerti, spettacoli, mercatini, sagre e feste.

Se premi la voce Vedi tutti gli eventi accederai a una pagina in cui scoprire tutte le manifestazioni in programma, che possono essere anche filtrate per data e categoria.

Infine, se sei anche un appassionato di astrologia o vuoi semplicemente divertirti, dopo gli eventi ti attende l’oroscopo giorno. Potrai così scoprire cosa le stelle riservano al tuo segno zodiacale o a quello di amici e familiari.

Per cambiare segno zodiacale fai tap sulla voce Cambia segno o selezionalo all’interno della pagina dell’oroscopo del giorno.

Non hai ancora scaricato l’app di Libero Mail? Effettua subito il download

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963