Come funziona l'app di Libero Mail per iOS, Android e Huawei

La Libero Mail App è disponibile gratis su Google Play Store, App Store e AppGallery. Ecco le funzionalità, dal multiaccount agli allegati

APP Mail

Con Libero Mail App accedi alla tua casella di posta in modo semplice e rapido, grazie a un’interfaccia intuitiva e progettata appositamente per i dispositivi mobile. L’app di Libero Mail per smartphone e tablet è disponibile gratis su Google Play, App Store e AppGallery di Huawei.

Scopri quali sono le principali funzionalità dell’app di Libero Mail.

Veloce e facile da usare

Grazie a un’interfaccia intuitiva e personalizzata per ogni operazione basterà un tocco o uno scorrimento.
La barra dei comandi posizionata nella parte bassa dello schermo facilita l’interazione con una sola mano, rendendo più semplice l’accesso a tutte le funzioni principali.

Inbox personalizzata

L’aspetto della posta in arrivo è personalizzabile: puoi scegliere il tema scuro, attivare o disattivare l’anteprima dei messaggi e visualizzare gli avatar degli amici.

Multiaccount

Con l’App di Libero Mail si possono gestire in un’unica applicazione tutte le caselle di posta, di qualsiasi provider: Libero, Virgilio, Gmail, Hotmail, MSN, Yahoo, Tiscali e Outlook. Cosa c’è di meglio di una sola app per tutti i tuoi account? E passare da uno all’altro è questione di un attimo!

Se hai attivato il servizio Password Sicura sulla casella Libero, ricorda di utilizzare la Password specifica per client e applicazioni di posta.

Contatti rapidi

Quando si compone un messaggio vengono suggeriti i contatti dalla rubrica del dispositivo e da quelle degli account di posta. I destinatari più frequenti sono già pronti da selezionare.

Ricerca immediata e pratica

Ricerca immediata in tutte le cartelle, grazie ai filtri per affinare o limitare i risultati, alla composizione delle query con le frasi di ricerca e ai suggerimenti di contatto.

Notifiche su misura

Per ogni casella si possono personalizzare modalità e frequenza degli avvisi: ricezione istantanea delle notifiche e loro attivazione e disattivazione; filtro per tipo di messaggio, per mittente o in base alle cartelle, impostazione di un intervallo di tempo senza avvisi e attivazione delle notifiche dei nuovi messaggi in arrivo.

Immagini allegate

Inviare immagini è semplicissimo: è possibile selezionare un gruppo di foto direttamente dalla galleria dello smartphone o del tuo tablet in un’unica operazione.

Non hai ancora scaricato l’app di Libero Mail? Effettua subito il download

TAG:

Libero Mail: bella, semplice e gratuita

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963