Con Libero Mail App porti le tue email sempre con te

In vacanza o al lavoro accedi a tutti i tuoi account di posta da una sola app, da personalizzare secondo il tuo stile

Che tu sia in viaggio, in ufficio o sotto l’ombrellone grazie a Libero Mail App accedi alla tua posta elettronica in qualsiasi momento sia da smartphone che da tablet. L’app è disponibile sugli store iOS, Android e Huawei.

Libero Mail App è la perfetta alleata per gestire la posta in mobilità: puoi aggiungere tutti i tuoi account di posta e personalizzare l’aspetto della tua casella secondo le tue preferenze. Hai anche a disposizione diversi servizi integrati in continua evoluzione, come le news, i pagamenti di bolli e bollettini, le offerte esclusive per il tuo shopping e l’acquisto di una Libero PEC da usare anche nell’app.

L’utilizzo di Libero Mail App è semplice grazie a un’interfaccia intuitiva. La facilità di organizzazione delle email ti permette di gestire in modo efficiente i tuoi messaggi e di mantenere ordinata la casella di posta.

Per la sicurezza dell’app è prevista la possibilità di inserire un PIN personalizzato e il blocco dell’app dopo un minutaggio a scelta.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Tutti i tuoi account di posta in un unico posto

Dall’email di lavoro a quella privata, oggi la maggior parte delle persone possiede e gestisce più di un account di posta elettronica.

Una delle caratteristiche distintive dell’app di Libero Mail è la possibilità di inserire tutti i propri account di posta elettronica. Che tu abbia un indirizzo Libero Mail, Yahoo!, Gmail o di altri provider, puoi gestirli tutti in Libero Mail App ottimizzando i tempi e semplificando la gestione delle email.

Personalizza l’aspetto della tua casella di posta

Libero Mail App offre la possibilità di personalizzare il layout della casella di posta. Per esempio, puoi scegliere tra il classico tema chiaro e il tema scuro per non affaticare la vista. Se hai inserito più di un indirizzo email nell’app, puoi cambiare il colore corrispondente a ciascun account per distinguerli a colpo d’occhio.

Tra le altre opzioni di personalizzazione grafica da non dimenticare l’anteprima delle tue email nel listing e la visualizzazione degli avatar dei mittenti.

Organizzazione intuitiva e semplice delle tue email

L’app di Libero Mail ha un’interfaccia intuitiva che ti permette di organizzare in modo efficiente i messaggi e mantenere ordinata la casella di posta. Puoi raggruppare le email in cartelle e sottocartelle e utilizzare le azioni di scorrimento per i comandi veloci. Le azioni di scorrimento, visibili con lo swipe a destra e sinistra, ti permettono di velocizzare le operazioni più frequenti, come spostare un’email in una cartella o eliminarla.

Vuoi scoprire di più sulle funzionalità di Libero Mai App? Leggi l’articolo Perché scegliere Libero Mail App per gestire la posta elettronica

Porta con te Libero Mail App! Scaricala ora dagli store

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963