Perché scegliere Libero Mail App per gestire la posta elettronica

Un’app completa e facile per gestire tutti i tuoi indirizzi email e con servizi integrati: notizie, meteo, eventi in città, shopping e tanto altro

Fonte foto: Shutterstock
APP Mail

Quando scegli un’app per la gestione della tua posta elettronica sono diversi i fattori da valutare: le funzionalità, la semplicità di utilizzo, la presenza di servizi integrati e la sicurezza.

Libero Mail App rappresenta una soluzione completa e facile da utilizzare, sia da smartphone che da tablet. Offre diverse funzionalità, per esempio il Multiaccount per gestire tutti i tuoi indirizzi email in una sola app. Sono inoltre presenti servizi integrati in costante evoluzione: oltre alla gestione della tua posta elettronica, puoi leggere le notizie, consultare il meteo e l’oroscopo, scoprire gli eventi in città geolocalizzati e anche fare shopping con offerte esclusive.

Importante è anche il fattore sicurezza: con Libero Mail App puoi contare su funzionalità avanzate, come l’impostazione di un PIN e il blocco automatico dell’app che consentono di proteggere i messaggi e garantire la tua privacy.

L’app di Libero Mail è disponibile per i dispositivi Android nel Google Play Store, per iPhone e iPad nell’App Store e per i dispositivi Huawei nell’AppGallery. Vediamo insieme nel dettaglio perché sceglierla per gestire la tua posta elettronica e quali sono i vantaggi dei servizi integrati che offre.

Libero Mail: facile e organizzata, con tante utili funzionalità!

Libero Mail App: la gestione completa della tua posta elettronica

Puoi utilizzare l’app di Libero Mail qualsiasi sia il tuo provider di posta. E puoi anche inserire tutti i tuoi account di posta e gestirli in una sola app per avere sempre tutte le tue email a portata di mano.

Dopo aver inserito i tuoi indirizzi di posta elettronica, come ad esempio Gmail, Tiscali, Outlook o Yahoo, potrai anche scegliere un diverso colore per ognuno, così da riconoscere sempre quale account stai utilizzando.

Libero Mail App ti consente anche di personalizzare il layout della tua casella di posta secondo le tue preferenze, scegliendo per esempio la visualizzazione dell’anteprima dei messaggi o l’impostazione del tema scuro per risparmiare la batteria e far riposare gli occhi. Con la personalizzazione delle azioni veloci, invece, basterà lo scorrimento a destra o sinistra per segnare le email come lette, spostarle in una cartella o nello spam, ed eliminarle.

Nell’app trovi diverse funzionalità utili, come la pratica funzione di ricerca per trovare subito i messaggi importanti, la possibilità di inviare allegati fino a 25 mega, la firma automatica e l’opzione per richiedere la conferma di lettura.

Libero Mail App: i servizi integrati, dalle news al meteo allo shopping

Libero Mail App offre servizi integrati in costante evoluzione per soddisfare tutte le necessità degli utenti e migliorarne la vita quotidiana.

Con i servizi di Libero Mail App, infatti, puoi fare molto di più che gestire la tua posta elettronica. La sezione News ti consente di rimanere sempre informato sulle notizie, controllare il meteo, scoprire gli eventi geolocalizzati nella tua città e divertirti leggendo l’oroscopo.

Se invece hai bisogno di pagare bollo auto e bollettini, puoi farlo direttamente in app nella sezione Per te con Libero Pay. Puoi anche acquistare un account PEC e gestirlo nell’app. Non manca la possibilità di fare shopping a prezzi esclusivi tra le offerte di Libero Club e comparare le migliori tariffe di luce, gas, Adsl e fibra con Libero Tariffe.

Libero Mail App: le opzioni di sicurezza per la tua posta elettronica

La sicurezza deve essere sempre al primo posto e per questo motivo Libero Mail App offre diverse funzionalità per garantirti privacy e proteggerti dagli attacchi informatici.

Ad esempio, puoi impostare un PIN di sicurezza o lo sblocco biometrico con l’impronta digitale o il riconoscimento facciale. Oppure, puoi attivare il blocco automatico dell’app per fare in modo che si blocchi quando lasci il telefono incustodito.

Libero Mail App: aggiornamenti e compatibilità

L’app di Libero Mail è disponibile sia per gli smartphone e i tablet di Android e Huawei, che per iPhone e iPad. Gli aggiornamenti che vengono rilasciati ti offrono sempre la migliore compatibilità coi tuoi dispositivi, insieme a nuove e utili funzionalità.

Per questo motivo, ricorda sempre di fare gli aggiornamenti della tua app per Android o per iPhone e iPad, così da avere sempre l’ultima versione disponibile negli Store.

Non hai ancora scaricato l’app di Libero Mail? Effettua subito il download

TAG:

Scopri Libero Mail: facile e organizzata

REGISTRATI ENTRA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963